L'Oroscopo di Gemelli dal 20 al 26 ottobre 2025
La settimana si apre con la Luna in Scorpione (20–21 ottobre): il tuo pensiero, solitamente rapido e brillante, si fa più profondo. Potresti sentire il bisogno di mettere ordine tra emozioni e parole: non tutto ciò che senti riesci subito a spiegartelo, ma questo è proprio il momento per ascoltare di più e parlare di meno. Dal 22 al 24 ottobre, con la Luna in Sagittario, la tua energia torna alta: ti senti più spontanea, comunicativa, piena di voglia di muoverti e sperimentare. Potrebbero arrivare notizie interessanti, un invito, un incontro stimolante o un’opportunità che apre prospettive nuove. Segui la curiosità, ma non disperdere troppe energie: scegli una direzione chiara e fidati del tuo intuito. Il weekend (25–26 ottobre), con la Luna in Capricorno, ti invita a rallentare e fare il punto. Dopo giorni intensi, senti il bisogno di ritrovare equilibrio e concretezza. Consiglio della settimana: non cercare risposte immediate, lascia che le cose si rivelino da sole. A volte la verità più limpida arriva nel silenzio tra due parole.
Gemelli
nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
La settimana si apre con la Luna in Scorpione (20–21 ottobre): il tuo pensiero, solitamente rapido e brillante, si fa più profondo. Potresti sentire il bisogno di mettere ordine tra emozioni e parole: non tutto ciò che senti riesci subito a spiegartelo, ma questo è proprio il momento per ascoltare di più e parlare di meno.
Dal 22 al 24 ottobre, con la Luna in Sagittario, la tua energia torna alta: ti senti più spontanea, comunicativa, piena di voglia di muoverti e sperimentare. Potrebbero arrivare notizie interessanti, un invito, un incontro stimolante o un’opportunità che apre prospettive nuove. Segui la curiosità, ma non disperdere troppe energie: scegli una direzione chiara e fidati del tuo intuito.
Il weekend (25–26 ottobre), con la Luna in Capricorno, ti invita a rallentare e fare il punto. Dopo giorni intensi, senti il bisogno di ritrovare equilibrio e concretezza.
Consiglio della settimana: non cercare risposte immediate, lascia che le cose si rivelino da sole.
A volte la verità più limpida arriva nel silenzio tra due parole.